
Si informa che il Comune di Frosinone, Capofila del Distretto Sociale B, ha approvato i seguenti Avvisi Pubblici e relativi documenti allegati finalizzati alla realizzazione del “sistema di accreditamento” ai sensi della DGR Lazio 223/2016 e DGR Lazio 88/2017.
- Avviso pubblico per l’accreditamento delle strutture residenziali o semiresidenziall che erogano servizi socio-assistenziali nel Distretto Soclale B Frosinone;
- Avviso pubblico per l’iscrizione al Registro degli Organismi operanti nel servizi di assistenza alla Persona;
- Avviso pubblico per l’iscrizione al Registro degli assistenti alla Persona – Distretto Sociale B Frosinone;
Si precisa, al riguardo, che “sistema di accreditamento” si configura come strumento per la qualificazione del soggetti potenzial fornitori di servizi alla persona in modo da assicurare lo sviluppo del processo “gestione-effettuazione-erogazione” dei servizi stessi, secondo gli standard qualitativi previsti dalla vigente normativa.
Di seguito gli avvisi e la modulistica associata: