
Il presente avviso è rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Strangolagalli, che abbiano compiuto 60 anni se donne e 65 anni se uomini e agli invalidi-pensionati che abbiano compiuto il 55° anno di età.
La domanda di partecipazione, deve essere presentata presso l’ufficio dei Servizi Sociali del Comune a partire dalle ore 9.00 del 19.07.2021 e non oltre le ore 12,00 del 18.08.2021, alla domanda dovrà essere allegato:
- il certificato delle avvenute vaccinazioni anti-covid (Green pass)
- il certificato medico attestante che le condizioni dell’interessato consentono il soggiorno richiesto;
l’ordine di presentazione delle domande, stabiliranno la priorità per l’ammissione al soggiorno;
possono essere ammesse a causa del Coronavirus tassativamente n°45 domande,
Il costo del Soggiorno presso l’Hotel pari ad € 315,00 verrà suddiviso nel seguente modo:
- € 100,00 a persona saranno a carico del Comune (Contributo della Regione Lazio progetto T.E.)
- La restante somma di € 215,00 a carico di ogni partecipante, sarà versata direttamente presso l’Hotel.
Il costo del trasporto è a carico dell’Amministrazione Comunale (Contributo della Regione Lazio progetto T.E)
Ulteriori iscrizioni potranno essere accettate in caso di rinuncia da parte degli assegnatari;
La partenza è prevista alle ore 6:30 circa dal piazzale sottostante la Scuola elementare capoluogo il giorno 26.08.2021;
I partecipanti, una volta giunti nella sede di soggiorno, godranno della più ampia libertà nel rispetto delle più elementari regole di comportamento civile e osservando gli orari di vitto e le regole di alloggio.
L’Amministrazione declina ogni responsabilità per eventuali danni recati a cose o persone dai partecipanti al soggiorno estivo.