Auguri del Sindaco

Cari Concittadini,
desidero darvi i miei più sinceri auguri per il nuovo anno.

L’arrivo del nuovo anno rappresenta sempre un importante momento di riflessione e di responsabilità. Sono stati dodici mesi duri, impensabili, che ci hanno messo alla prova sotto innumerevoli punti di vista: umano, professionale, spirituale.

Come Amministrazione comunale sono molti gli sforzi che stiamo compiendo, ponendo sempre grande attenzione al bilancio comunale e alla realizzazione di interventi a medio e lungo termine per lo sviluppo del nostro paese.

Stiamo provvedendo al ripristino dell’illuminazione in alcuni punti del paese, ci stiamo mettendo tutto il nostro impegno per risolvere quanto prima e soprattutto in modo duraturo. Anche sulla nostra cara Chiesa interverremo momentaneamente, in attesa di finanziamenti.
Abbiamo provveduto a sanare alcune situazioni che si trascinavano da anni.
Assicuro a tutti voi che come Amministrazione Comunale, in questa difficile situazione dal punto di vista sanitario e sociale, siamo e saremo sempre vicini alle esigenze della popolazione, in modo particolare a quei cittadini che più sono stati colpiti dal punto di vista economico.

Vi auguro per il nuovo anno, un abbraccio, una carezza, un bacio, un gesto colmo di emozioni e sentimenti.
Ciò che ci è stato negato nell’anno appena trascorso.
Vi auguro l’amore di una persona vicina, di un parente, di un amico, di un conoscente.
Vi auguro di realizzare i vostri sogni.

Buon anno a tutte le persone che compongono la nostra comunità e si adoperano per migliorarla, ai giovani, ai bambini, speranza del nostro futuro, agli anziani, custodi del nostro passato e della nostra memoria storica.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale tutta augurano BUON ANNO