Riduzione del flusso idrico giovedì 30 gennaio 2014

Acea Ato 5 S.p.A. comunica che causa di un rilevante guasto idrico sull’asta principale dell’Acquedotto Posta Fibreno DN 700, in località Via Arpino “Attraversamento Ferrovia” nel Comune di Isola del Liri, si rende necessario sospendere il flusso idrico su tale acquedotto per consentire la riparazione del danno.

In conseguenza a partire dalle ore 09:00 di giovedì 30 gennaio 2014 si avranno abbassamenti di pressione con diffuse mancanze d’acqua nei territori dei Comuni alimentati dall’Acquedotto Posta Fibreno, tra i cui l’intero territorio del Comune di Strangolagalli.

Le normali condizioni di fornitura idrica sulle reti di adduzione e distribuzione saranno progressivamente ripristinate dalla tarda serata di giovedì 30 gennaio 2014 e nel corso delle 24 ore successive (salvo imprevisti).

Si informa, inoltre che sarà predisposto servizio sostitutivo di autobotte per le utenze sensibili.

Acea Ato 5 S.p.A., scusandosi per il disagio arrecato, raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione al fine di evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Link:
Sito di Acea Ato 5 S.p.A.