OGGETTO DELLA CONCESSIONE
La concessione dei n. 101 loculi, tipologie a cantera e a fornetto, avrà la durata di 50 anni, rinnovabili alla scadenza, secondo le modalità previste al momento del rinnovo e previo pagamento del corrispettivo all’uopo stabilito.
La concessione dei n. 4 edicole disponibili, avrà la durata di 99 anni, rinnovabili alla scadenza, secondo le modalità previste al momento del rinnovo e previo pagamento del corrispettivo all’uopo stabilito.
I loculi e le edicole, saranno consegnati ai concessionari nello stato di fatto in cui si trovano; mentre resteranno a carico dei concessionari le opere di finitura quali epigrafe, fotografie, ecc. da realizzare nel rispetto delle modalità stabilite al riguardo con apposito regolamento comunale.
In mancanza di formale richiesta, alla scadenza della concessione il loculo e/o l’edicola rientrerà nella piena disponibilità del Comune Strangolagalli.
La richiesta di concessione comporta l’accettazione di tutte le disposizioni contenute nel presente bando, oltre che di quelle stabilite dal regolamento cimiteriale approvato con Deliberazione di C.C. n.51 del 27.05.1994.
Bando pubblico per l’assegnazione in concessione di loculi nel cimitero comunale
Ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2022