
Oggi prende avvio il progetto “C.I.C. Informagiovani Ciociaria” che vede Ripi, Comune capofila in rete con i Comuni di Pofi, Arnara, Boville Ernica, Ceprano, Pastena e Strangolagalli: si tratta di una rete di centri e punti informativi dedicati al mondo dei più giovani.
L’intento è quello di mettere a sistema tutte le opportunità e le informazioni utili conoscere e a vivere il territorio e a poter usufruire di tutte le possibilità a disposizione.
Informare, informarsi, ma anche orientamento, bandi e concorsi, redazione di curriculum vitae e lettere di presentazione, perché fondamentale e delicato è il passaggio dall’adolescenza alla vita adulta.
Lavoro, agevolazioni fiscali, possibilità di finanziamento, ma anche svago, volontariato e tempo libero, perché il territorio della Ciociaria ha molto da offrire, ancor di più da scoprire.
Sul sito internet dedicato “C.I.C. Centri Informagiovani Ciociaria” sarà possibile trovare informazioni, contatti e orari dei vari centri e punti dislocati sul territorio.
Gli orari per il centro InformaGiovani di Strangolagalli sono i seguenti:
- martedì : dalle 15:30 alle 19:30
- mercoledì: dalle 9:00 alle 13:00
- sabato: dalle 9:00 alle 13:00