Terremoto Centro Italia

COMUNE DI STRANGOLAGALLI
AVVISO

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI STRANGOLAGALLI
appresa la notizia del terremoto nel Reatino, esprime cordoglio e vicinanza per il grave lutto che ha colpito quella popolazione.

Anche in questo Comune, in segno di solidarietà e grazie all’aiuto della Protezione Civile sono partite le operazioni di raccolta dei generi di prima necessità da inviare a tutte quelle persone che sono rimaste senza casa. Per Informazioni rivolgersi al Comune o direttamente presso la sede della Protezione Civile in Via Castelnuovo.

Da questa mattina é possibile, presso la sede della Protezione Civile di Strangolagalli in loc. CASTELNUOVO (ex asilo) portare generi di conforto per la popolazione colpita dal Sisma. I volontari saranno in sede dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00.

Inoltre si partecipa, in segno di lutto per le persone che sono morte sotto le macerie, listando a lutto per tre giorni, la bandiera nazionale posta negli edifici pubblici.

Strangolagalli, 25/08/2016

IL SINDACO
Rag. Giovanni Vincenzi